FINALMENTE LIBERO
3 giorni per andare sul mercato e diventare finalmente libero!
ISCRIZIONI CHIUSE
👇🏻 Iscriviti qui alla lista d'attesa 👇🏻
Se hai un prodotto, un prodotto che ritieni oggettivamente valido, magari migliore di altri prodotti concorrenti, però non riesci a venderlo o a venderne le quantità che vorresti… o se invece sei tu il prodotto, perché sono le tue competenze o servizi a essere comprati, ma non riesci a sfondare come vorresti…
Presta attenzione perché ti sto per spiegare come fare.
Per anni ho avuto lo stesso problema: avevo prodotto migliaia di pezzi, tra video corsi in dvd, in cd e libri. Avevo riempito con orgoglio la cantina e il garage. Avevo realizzato un bel sito internet, il numero verde, le certificazioni ISO9000, la pubblicità sui giornali e online, insomma… ero a posto!
Fiero di avere un ottimo prodotto, pronto per essere venduto e spedito. Eppure, nonostante chi lo comprasse mi ripetesse allo sfinimento che era un prodotto pazzesco e che io ero un professionista eccellente, non riuscivo a spostarmi dai soliti 1.200 - 1.500 euro al mese di vendite.
Troppo poco per mandare avanti una famiglia (mi ero sposato ed ero appena diventato papà) e sicuramente non abbastanza per quello che meritavo, considerato l’impegno, gli sforzi e la qualità.
Che cosa ho capito in quegli anni in cui le cose si facevano serie e preoccupanti?
…che per vendere di più non basta avere il prodotto migliore o essere il professionista migliore. Ho capito che non dovevo più investire sul prodotto (quello era già a posto), dovevo invece cambiare il modo di presentarmi al pubblico.
Ho iniziato a focalizzarmi su tre cose:
-
IL PUBBLICO NATURALE:
quello che per una ragione o per l'altra non stavo intercettando ma che mi stava cercando.
-
I LORO FATTORI CRITICI DI SCELTA:
quegli elementi che più di altri convincono il pubblico a comprare piuttosto che no.
-
IL MESSAGGIO DI VENDITA:
quella conversazione che si deve avere con il proprio pubblico per fargli capire che abbiamo capito quali sono i loro fattori critici di scelta e che siamo capaci di soddisfarli, che siamo più veloci degli altri e che siamo anche onesti.
Capite queste tre cose: pubblico naturale, fattori critici di scelta e messaggio di vendita comprensibile e digeribile, sono passato (in soli 3 giorni) da 1.500 euro al mese a 15.000 euro al mese, per poi andare in pochi mesi a 90.000 euro ogni mese. Tutti i mesi, per gli ultimi 10 anni, senza interruzioni.
In poche parole sono passato da ZERO a 1 MILIONE cambiando semplicemente il modo di comunicare e di promuovermi. I prodotti sono rimasti gli stessi, è cambiato solo il modo di parlare al mio pubblico.
Che cosa vorrei farti capire con questo messaggio?
Che se hai già un prodotto o sei tu il prodotto (perché sei un professionista, un commercialista, un dentista, avvocato, hai il tuo studio o il tuo negozio…) hai già tutto quello che ti serve per andare sul mercato e vincere. Vincere più vendite, più rispetto, più riconoscimento, più libertà economica.
Te lo dico perché l’ho vissuto sulla mia pelle: la confusione, la paura, il terrore di non farcela, di non essere all’altezza, di non essere capace… e poi in 3 giorni è cambiato tutto! E lo puoi fare anche tu, se ti farai guidare.
Nel mio calendario del 2020 ho ritagliato un weekend che ho tenuto appositamente per guidare un selezionato gruppo di imprenditori, commercianti e liberi professionisti a uscire dal buio, dall’anonimato, dalla paura.
Perché per andare sul mercato e vincere ti bastano solo 3 giorni.
Se hai già un prodotto o sei tu il prodotto, ti basta:
-
1 giorno per individuare il tuo pubblico naturale e per riconoscere i loro fattori critici di scelta;
-
1 giorno per confezionare il messaggio di vendita;
-
1 giorno per impostare la sequenza strategica e pubblicitaria.
Per cui, se ritieni di avere un prodotto valido o di essere un professionista capace, ma per una ragione o per l’altra non stai ottenendo i risultati che vorresti e che meriti, questo weekend potrebbe essere ciò che ti serve per diventare finalmente libero, come lo ha già fatto per me e per molti altri professionisti che si sono fatti guidare.
Ecco che cosa faremo insieme, ti guiderò personalmente a:
-
riconoscere il tuo pubblico naturale;
-
individuare i loro fattori critici di scelta;
-
strutturare il tuo messaggio di vendita ideale;
-
comprendere la sequenza strategica di vendita e di pubblicità che mi ha portato in questi anni da 1 Milione a 10 Milioni, in modo automatico e che potrebbe portare la tua attività a livelli impensabili.
Se hai un prodotto o sei tu il prodotto e vuoi andare sul mercato in soli 3 giorni, clicca qui sotto e compila il questionario di iscrizione.
Considerato il numero limitato di posti e gli argomenti avanzati ho la necessità di selezionare i partecipanti, in modo da non far perdere tempo a chi non è adatto. Vogliamo selezionare un gruppo di professionisti, commercianti e imprenditori che abbiano esigenze simili. Questo ci permetterà di andare subito al dunque e avanzare velocemente.
Clicca, compila e appena avremo visionato e valutato il tuo profilo riceverai la conferma o meno alla tua partecipazione a FINALMENTE LIBERO: 3 giorni per andare sul mercato e diventare finalmente libero.